La FPM System è un'azienda attiva da anni nel settore del noleggio di piattaforme aeree, autogrù, carrelli elevatori e mezzi di trasporto.
In tutti questi anni è diventata un vero e proprio punto di riferimento per chi deve compiere lavori in quota alla ricerca di efficienza e sicurezza e non solo.
Con le sue attrezzature più moderne e tecnologicamente avanzate, la FPM System è in grado di soddisfare ogni esigenza: dalla manutenzione all’installazione, dalla costruzione al restauro, dal sollevamento di una cassaforte al bancale di vetro etc.etc.., dalla potatura alle riprese televisive e movimentazione di macchinari.
Le possibilità dell’organizzazione sono praticamente illimitate ai pari delle necessità.
L’attività della FPM System ha per oggetto principalmente il noleggio di mezzi di sollevamento.
La preparazione dei mezzi viene curata da ditte specializzate e da personale proprio che intervengono in ogni fase: meccanica, elettronica, idraulica, comprese la verniciatura e la gommatura, necessaria per la messa a punto dei mezzi.
Il parco macchine si è arricchito rapidamente, sia numericamente che qualitativamente fino ad annoverare ben 40 automezzi tra cui autogrù e piattaforme aeree di altezza.
Le scelte innovative di investimento, effettuate guardando ciò che avviene intanto nei mercati esteri, rispondono all’obiettivo di crescere e di migliorarsi, privilegiando la qualità dei mezzi e degli uomini per garantire il cliente, come avviene già da anni.
L’affidabilità e la competenza dell’azienda si esprimono con la fornitura di studi di sollevamento per tutte le movimentazioni non standard, prima con sopralluoghi effettuati da tecnici di provata esperienza nel settore e, quindi, formalizzati con ricca e completa documentazione avvalorata anche da calcoli di fattibilità generati elettronicamente, per garantire un operato conforme anche ai più severi criteri di sicurezza.